Verona: rinnovato il parcheggio gratuito di via Madonna del Terraglio

Riapre da domani, sabato, il parcheggio gratuito a pochi passi dal Teatro Romano. È di proprietà del Comune di Verona dalla scorsa primavera.

Madonna del Terraglio
Madonna del Terraglio
New call-to-action

Una settimana di lavori per restituire alla città completamente risistemata un’area di sosta strategica. Da domani, sabato 25 novembre, si potrà nuovamente parcheggiare gratuitamente in via Madonna del Terraglio in Valdonega.

LEGGI ANCHE: Matteo Ridolfi, dopo Zaia accolto anche da Fontana alla Camera

L’ampia area, che da alcuni mesi è divenuta di proprietà del Comune di Verona – in precedenza del Demanio –, è stata interessata da un intervento essenziale per migliorarne velocemente lo stato, garantendo alla numerosa utenza un più sicuro acceso e sosta.

È stato ripristinato il terreno, livellato e stabilizzato; pulite le scarpate; e consolidate le rampe di accesso. Da parte dell’Amministrazione è già in corso di valutazione un più ampio intervento, che porterà alla sistemazione completa dell’area, per una migliore organizzazione e gestione.

Madonna del Terraglio
Madonna del Terraglio

«Un lavoro per rendere sicura un’area della città da troppo tempo abbandonata, continua così l’impegno dell’amministrazione verso i quartieri», dichiara l’assessore alle Strade e Giardini Federico Benini.

LEGGI ANCHE: Matteo Ridolfi, dopo Zaia accolto anche da Fontana alla Camera

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM