Verona, maxi controlli antidroga: identificate 27 persone

Nella serata di ieri la Polizia locale ha effettuato una serie di controlli antidroga tra la stazione di Porta Nuova e nella zona di Porta Vescovo. Identificata in via Bassetti una macchinetta per le fototessere adibita a luogo di consumazione delle sostanze.

Polizia Locale Verona

La Polizia Locale di Verona ha effettuato nella serata di martedì un ampio servizio di contrasto al microspaccio di sostanze stupefacenti con l’impiego di quindici operatori e delle due Unità Cinofile, che hanno controllato la zona di piazzale XXV Aprile, viale Piave, via Bassetti, Veronetta e Porta Vescovo.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Sono stati rinvenuti oltre trenta grammi di hashish, identificate 27 persone e segnalate alla Prefettura tre cittadini stranieri quali assuntori. L’attenzione degli operatori si è concentrata sull’area della stazione nei pressi del parcheggio sotterraneo, dove vengono nascoste le dosi di droga che vengono vendute agli studenti.

Altra zona che da settimane viene controllata è quella di via Bassetti, dove una macchinetta per effettuare le fototessere è il luogo privilegiato dove consumare le dose. Verrà richiesta la rimozione dell’apparecchiatura alla ditta. I controlli nascono dalle segnalazioni di cittadini, residenti e commercianti. 

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM