Verona, maltratta la moglie. Arrestato dai Carabinieri

Un cittadino veronese è stato arrestato durante il fine settimana a causa dei maltrattamenti che perpetrava da tempo nei confronti della moglie.

carabinieri verona maltratta la moglie
Foto d'archivio

Verona, maltratta la moglie. Arrestato dai Carabinieri

Durante il fine settimana appena trascorso, i militari della Sezione Radiomobile di Verona hanno dato esecuzione al provvedimento cautelare adottato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale cittadino a carico di un quarantacinquenne originario dello Sri Lanka e residente in città. L’uomo è infatti ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, nello specifico in danno della moglie.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Pochi giorni prima, gli stessi militari erano intervenuti presso l’abitazione della coppia, accertando che l’uomo, spesso ubriaco, da tempo maltrattava fisicamente e psicologicamente la compagna che ha infine deciso di rivolgersi alle Forze dell’Ordine per denunciare il suo persecutore. Dopo una rapida indagine, i Carabinieri hanno inviato un rapporto all’Autorità Giudiziaria che ha adottato il drastico provvedimento. L’uomo si trova ora presso la Casa Circondariale di Montorio.

Si rappresenta, infine, che le misure sono state adottate d’iniziativa da parte del Comando procedente e che, per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte alle indagini in relazione alle attività in questione sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM