Verona: incidente mortale per un 28enne sulla SP35 fra Trezzolano e Cancello

Incidente mortale oggi intorno alle 14.30 sulla strada provinciale 35 nel Comune di Verona. Una persona ha perso la vita a causa di una caduta in moto.

Incidente sulla SP53 a Verona fra Trezzolano e Cancello
Incidente sulla SP53 a Verona fra Trezzolano e Cancello

Incidente mortale oggi intorno alle 14.30 sulla strada provinciale 35 nel Comune di Verona. Una persona ha perso la vita a causa di una caduta in moto nel tratto fra Trezzolano e Cancello.

La SP35 è la strada che da Montorio porta a Mizzole, Trezzolano, San Rocco, fino a Roverè Veronese. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico tra Mizzole e Cancello fino al termine dei rilievi.

Sul posto il Suem 118 con elicottero e ambulanza infermierizzata, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare, è deceduta sul posto. Presente la polizia locale.

Aggiornamento

La vittima è un motociclista di 28 anni residente in provincia di Verona. Il giovane è deceduto dopo essersi scontrato con un autocarro guidato da 33enne residente in Sicilia, che stava trasportando una ventina di mucche in una malga poco distante.

Sulle cause del grave sinistro sono in corso gli accertamenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Locale. È stato avvisato il pubblico ministero di turno Paolo Sachar, e sono stati richiesti accertamenti tossicologici su entrambi i conducenti.

Sul posto sono intervenuti quattro equipaggi della Polizia Locale e gli esperti della Squadra Controllo Autotrasporto, per le verifiche sui tempi di guida dell’autotrasportatore. Alle 17.30 la strada è ancora chiusa al traffico.

Da inizio 2021 questa è la sesta vittima sulle strade del Comune di Verona.

LEGGI ANCHE: Incendio a Verona, a fuoco vecchio capannone a Porto San Pancrazio

Incidente sulla SP53 a Verona fra Trezzolano e Cancello
Incidente sulla SP53 a Verona fra Trezzolano e Cancello

LEGGI ANCHE: Deceduto il 45enne di Sona dopo l’incidente di 10 giorni fa a Verona

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM