Verona: incidente di giovedì in zona San Giorgio, si cerca la soccorritrice-testimone

La Polizia Locale di Verona cerca la prima soccorritrice e testimone dell'incidente avvenuto giovedì scorso in zona San Giorgio.

La chiesa di San Giorgio in Braida, tappa di partenza del percorso di Fondazione Verona Minor Hierusalem dedicato a Michele Sanmicheli.
La chiesa di San Giorgio in Braida a Verona

Si cerca la prima soccorritrice

La Polizia Locale di Verona ha individuato lo scooterista che giovedì scorso, 11 novembre, alle 11.45 in zona San Giorgio ha urtato una ciclista facendola cadere ed allontanandosi senza prestare soccorso. Si tratta di un 21enne di San Pietro In Cariano, che nei giorni scorsi ha fornito la propria versione dei fatti, ora al vaglio degli investigatori.

Proprio per chiarire alcuni aspetti del racconto del giovane, la Polizia Locale è alla ricerca della prima soccorritrice, intervenuta subito dopo il sinistro. Una donna si fermò infatti a prestare aiuto alla ciclista ferita, ma si è allontanata prima dell’arrivo degli agenti.

LEGGI LE ULTIME NEWS

La donna è invitata a contattare il Nucleo Infortunistica Stradale allo 045/8078466 dalle 8.30 alle 12 dei giorni feriali oppure la Centrale Operativa della Polizia Locale allo 045/8078411.

LEGGI ANCHE: Dove fare i tamponi a Verona e provincia. La tabella aggiornata

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM