Verona in rete: l’amministrazione incontra sindacati

Si è tenuto ieri un tavolo di confronto tra il sindaco Tommasi, l'assessore Bertucco e Cgil, Cisl e Uil. L'obiettivo è rintracciare un metodo condiviso per risolvere problemi legati al lavoro e al sociale.

Il sindaco Damiano Tommasi e l’assessore al Lavoro Michele Bertucco hanno incontrato, ieri mattina, i segretari provinciali Cgil, Cisl e Uil. Un tavolo di confronto con per ragionare su proposte concrete per la città e il territorio.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Hanno preso parte all’incontro Francesca Tornieri della Cgil, Giampaolo Beghini della Cisl e Barbara Marchini della Uil. L’iniziativa è stata promossa dal sindaco Tommasi con l’obiettivo di analizzare l’attuale situazione del tessuto sociale ed economico scaligero e trovare un metodo di azione condiviso per pianificare insieme il futuro della città.

LEGGI ANCHE: Ecco i veronesi a Roma, tra conferme e novità

Sul tavolo le difficoltà legate al mondo del lavoro e ai temi inerenti al sociale; inoltre, si è parlato di Fondazione Arena, di aziende partecipate, del bilancio che dovrà costruire il Comune. Spazio a confronti in tema di sicurezza sul lavoro. Sono emersi elementi che saranno di grande aiuto a quello che sarà l’operato dell’Amministrazione, con l’impegno di incontrarsi periodicamente affrontando singole tematiche con Cgil, Cisl e Uil, che hanno un ruolo sarà importante per la città.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM