Verona, Gennari al posto di Zelger alla presidenza della Commissione Bilancio

Alessandro Gennari (Lega) è il nuovo presidente della Commissione Bilancio del Consiglio comunale di Verona. Oggi le elezioni durante la riunione. Sostituisce Alberto Zelger, uscito dalla maggioranza.

alessandro-gennari
Alessandro Gennari

Commissione bilancio, Gennari è il nuovo presidente

Alessandro Gennari, in quota Lega, è il nuovo presidente della Commissione Seconda del Consiglio comunale di Verona. La commissione è competente in materia di politiche finanziarie, attuazione del federalismo, partecipazioni e bilancio consolidato.

Gennari sostituisce Alberto Zelger, uscito prima dalla Lega e poi dalla maggioranza. Zelger ora è candidato sindaco per il movimento Verona per la libertà. Un avvicendamento che conserva gli equilibri fra compagini della maggioranza, quindi, a due mesi dal voto.

LEGGI ANCHE: Investita e uccisa un’anziana in corso Milano a Verona

«Ringrazio chi mi ha preceduto per l’enorme lavoro svolto e per le grandi sfide vinte anche e soprattutto contro la pandemia» afferma il neo presidente Gennari. «Ora, al termine del primo mandato dell’amministrazione Sboarina, abbiamo ulteriori obiettivi da centrare, primo tra tutti portare Amia in house, che per i cittadini significherà aumento della raccolta differenziata con cassonetti intelligenti e maggiore sostenibilità ambientale per il futuro. Questo sono io ed è così che ho sempre lavorato in questi anni, a servizio dei cittadini per il bene presente e futuro della nostra Verona» ha dichiarato il consigliere comunale.

LEGGI ANCHE: Scontro auto-camion, morta una donna di 85 anni a Castelletto di Soave

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv