Verona, frontale fra auto e tir: gasolio sversato in strada

Un incidente frontale fra auto e mezzo pesante ha causato la fuoriuscita del carburante sulla carreggiata. Circa tre ore di lavoro per i Vigili del fuoco per riaprire la strada.

Incidente Verona via Bresciana

Poco dopo le 12 di oggi, 28 settembre, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale sulla statale 11, via Bresciana, nel comune di Verona.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato causato da un’autovettura che, dopo aver perso il controllo, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un mezzo pesante. Illesi i due conducenti.

I vigili del fuoco, giunti da Verona con 1 mezzo e 5 uomini, hanno operato per mettere in sicurezza i due mezzi e contenere lo sversamento di carburante che fuoriusciva dal serbatoio dell’autoarticolato, rottosi a causa dello scontro.

Per garantire la sicurezza dell’area, a causa del versamento di liquido infiammabile, si è reso necessario chiudere, su entrambi i sensi di marcia, la statale 11. La viabilità è stata ripristinata alle ore 15.10, sul posto anche Polizia di stato per le indagini sulla dinamica.

LEGGI ANCHE: Auto contro un’albero a Sona, un ferito grave

Incidente Verona via Bresciana

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM