Verona, domani riapre la Biblioteca Civica
La Biblioteca civica e il Centro Audiovisivi in via Cappello, a Verona, riapriranno al pubblico domani 31 luglio, con il consueto orario. Sono stati infatti ultimati i lavori di manutenzione straordinaria e riordino in corso da fine maggio.
Gli orari di apertura
Il pubblico potrà ritornare ad accedervi:
- il lunedì dalle 14 alle 19;
- dal martedì al venerdì dalle 9 alle 19;
- il sabato dalle 9 alle 14.
Riapre la Biblioteca Comunale di Borgo Roma
Riapertura, sempre da domani, 31 luglio, dalle 14.30 alle 18.30, anche per la Biblioteca Comunale “G. Caliari” Borgo Roma, accessibile dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30; e il sabato dalle 9 alle 13.
Nuovi orari per le biblioteche di quartiere
Dalla prossima settimana nuovi orari per le biblioteche di quartiere, che saranno aperte il lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 18.30 e i martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13.
I libri e DVD presi in prestito possono essere riconsegnati in tutte le Biblioteche del Comune di Verona. I box per la restituzione sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla Biblioteca Civica, Biblioteca Comunale Ponte Crencano, Biblioteca Comunale “A. Mondadori” Borgo Trieste e Biblioteca Comunale “G. Caliari” Borgo Roma.
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





