Verona da record tra San Valentino e Mezza Maratona
Redazione
Un finesettimana da record per Verona con migliaia di visitatori per il weekend di San Valentino e la Mezza Maratona conclusasi allo stadio Bentegodi per l’indisponibilità della Bra causa Olimpiadi.
Parcheggi esauriti già da questa mattina e folla tra via Mazzini e via Cappello per entrare al cortile e al balcone di Giulietta preso d’assalto da tante coppie.
Intenso il lavoro della polizia locale che ha dovuto gestire sia gli oltre 10mila partecipanti all’evento sportivo sia la gestione dei parcheggi. Intanto continuano le riunioni per il super evento della chiusura delle cerimonie olimpiche e tra poche ore scatteranno nuovi divieti di circolazione in Bra, piazzetta Municipio e piazzetta Melvin Jones. La zona del Liston e una parte della Bra rimane aperta ai pedoni. La prossima notte pertanto verranno chiusi tutti gli accessi ai veicoli in Bra.
In Evidenza
Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma

A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025





