Il 23 e 24 ottobre la città scaligera ospiterà la Borsa Internazionale del turismo culturale. L’evento porta la firma di Mirabilia, un progetto di marketing territoriale condiviso da 13 Camere di Commercio, che coinvolge i siti dell’Unesco italiani.
La città scaligera è stata scelta per ospitare uno degli eventi più esclusivi per il settore turistico mondiale. Approderà a Verona il 23 e 24 ottobre la Borsa Internazionale del turismo culturale. La kermesse che promette di attrarre sul suolo scaligero oltre un’ottantina di buyer internazionali e 250 aziende da tutta Italia, è organizzata da Mirabilia, un progetto di marketing territoriale condiviso da 13 Camere di Commercio, che coinvolge i siti dell’Unesco italiani.
Capofila da sempre è l’ente camerale di Matera che, visto e considerato l’appuntamento dell’anno prossimo, quando la città sarà capitale europea della cultura, punta ad un respiro sempre più internazionale.
L’evento sarà ospitato nel nuovo centro congressi della Camera di Commercio scaligera. Cultura ed enogastronomia i due i binari che si intersecano per la sesta edizione dell’iniziativa e che trovano terreno fertile nel contesto scaligero.
GUARDA IL SERVIZIO DI TV7 VERONA NETWORK: