Verona Bike, fino a fine mese sconti sugli abbonamenti annuali

Fino al 30 settembre è possibile acquistare un abbonamento annuale con uno sconto del 30 per cento. Operativo 365 giorni l’anno, dalle 6 alle 24, il servizio è utile per gli spostamenti all’interno del circuito cittadino.

Verona bike sharing biciclette
Una stazione del bike sharing a Verona

Per chi viaggia con Verona Bike tutti i giorni, fino al 30 settembre c’è una ragione in più! Fino alla fine del mese è infatti possibile acquistare un abbonamento annuale con uno sconto del 30 per cento inserendo il codice ECORIDE23 al momento della registrazione.

Lo sconto può essere utilizzato una sola volta per utente, portando a termine in un’unica soluzione la procedura di registrazione e acquisto con codice correttamente inserito. La promozione non è cumulabile con altre convenzioni speciale in più.

LEGGI E GUARDA ANCHE: Dentro al nuovo sottopasso di via Città di Nimes a Verona

Che cos’è Verona Bike

Attivo a Verona dal 2012, conta oggi 40 stazioni su tutto il territorio, per un totale di 570 bici, di cui 150 elettriche. Nel corso del 2022 ci sono stati 166.771 utilizzi complessivi (115.436 nel 2021 e 68.336 da inizio anno ad oggi). Il servizio, pratico ed ecologico, aiuta a migliorare la qualità dell’ambiente perché riduce le emissioni di CO2 e favorisce il benessere fisico. Operativo 365 giorni l’anno, dalle 6 alle 24, è facile da utilizzare e utile nei brevi spostamenti all’interno del circuito cittadino.

Come funziona

Per utilizzare il servizio è necessario scaricare la prima volta l’app dal sito e seguire successivamente tutte le indicazioni. Possibilità di abbonamento annuale, mensile, settimanale e giornaliero.