Verona, arrestato ladro seriale di biciclette

La polizia locale di Verona arresta un ladro di biciclette in piazza Bra, mentre tentava di rubare la seconda in poco tempo.

Verona piazza bra Arena caldo estate

Arrestato in piazza Bra un 33enne

Una bicicletta l’aveva appena rubata ed era intento ad appropriarsi illegalmente anche della seconda quando è stato bloccato dalla Polizia locale di Verona. È successo venerdì pomeriggio in piazza Bra, dove gli agenti hanno arrestato un cittadino 33enne, di nazionalità tunisina, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Sabato mattina si è svolto il processo per direttissima, all’esito del quale è stato convalidato l’arresto del pervenuto e applicata la misura restrittiva della custodia cautelare in carcere della durata di 6 mesi.

LEGGI ANCHE: Montorio: trovato un corpo senza vita e un cane poco lontano

Gli agenti sono impegnati in questi giorni a contrastare il fenomeno dei furti di biciclette. L’invito ai cittadini è quello di parcheggiare le bici nelle rastrelliere vicino alle telecamere di videosorveglianza cittadina e ad utilizzare sistemi di sicurezza idonee. Infine, è molto importante denunciare sempre il furto, per vigilare sui luoghi più colpiti dal fenomeno.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv