Ventenne investita a Verona, è grave. Altro incidente a Pescantina

Due gravi incidenti intorno alle 15. In largo Perlar a Verona una giovane di 20 anni è stata investita e sbalzata a 10 metri di distanza. A Settimo di Pescantina grave un motociclista di 70 anni.

Incidente largo Perlar Verona ventenne investita
Il luogo dell'incidente fra largo Perlar e viale delle Nazioni

Oggi pomeriggio, poco prima delle 15, una ragazza di 20 anni è stata investita a Verona fra largo Perlar e viale delle Nazioni, davanti alla Bauli. La giovane, che era a piedi, è stata sbalzata a 10 metri di distanza. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’automedica e un’ambulanza, oltre alla Polizia Locale. La ragazza è stata trasferita all’ospedale di Borgo Trento in condizioni critiche.

AGGIORNAMENTO. La ricostruzione della Polizia Locale di Verona

Alle ore 15 di oggi, in viale delle Nazioni, all’incrocio con largo del Perlar, una ragazza di 20 anni, di nazionalità turca, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada.

Dai primi accertamenti, effettuati dagli agenti del nucleo infortunistica stradale, è stato rilevato che la giovane, nella fase di attraversamento sul passeggio pedonale di largo del Perlar verso via Copernico, è stata investita da un’auto, una Kia Venga, che viaggiava in direzione dell’ingresso autostradale di Verona sud.

A causa dell’impatto molto violento la ragazza è stata sbalzata ad alcuni metri di distanza dal punto di collisione. Soccorsa dai sanitari del Suem 118, è attualmente sotto osservazione all’ospedale di Borgo Trento.

Sul posto è rimasto l’automobilista, veronese di 53 anni, che si è messo a disposizione degli agenti. Risultato negativo all’alcoltest, la sua posizione è ora al vaglio.

Per meglio comprendere la dinamica dell’incidente è in fase di acquisizione il filmato di una telecamera di videosorveglianza posizionata sul posto. Recuperate dagli agenti anche le testimonianze di due persone presenti al momento del fatto.

Altro incidente a Pescantina

Altro grave incidente sempre intorno alle 15 a Settimo di Pescantina. Lo scontro fra un’auto e una moto ha causato il disarcionamento del motociclista, sbalzato a circa 2 metri di distanza.

Lo scontro è avvenuto a Settimo di Pescantina, all’incrocio fra via Volta e via Nazionale del Brennero. L’uomo, di circa 70 anni, è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento in condizioni critiche. I soccorsi sul posto con un’ambulanza medicalizzata e la Polizia stradale.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM