Vallani e Dalle Pezze: «Siamo pronti: tanti progetti per una nuova Verona»

Sta prendendo forma il nuovo Consiglio Comunale: nella squadra del sindaco Tommasi, anche Stefano Vallani ed Elisa dalle Pezze, consiglieri del PD. Tanto entusiasmo e numerosi progetti in cantiere da portare avanti sotto il segno della collaborazione

Stefano Vallani ed Elisa Dalle Pezze
Stefano Vallani ed Elisa Dalle Pezze, consiglieri comunali del Pd

All’alba di una nuova Verona sta prendendo forma il Consiglio Comunale. Tra le poltrone rimaste salde c’è quella di Stefano Vallani: «Sarò ancora parte dell’amministrazione ma questa volta tra i banchi della maggioranza – commenta soddisfatto -. Sarà l’occasione per dare gambe alle idee, per avere maggiori possibilità di concretizzare progetti fin ora rimasti nel cassetto».

«L’occasione è importante perché saremo una maggioranza coesa e ne abbiamo già dato dimostrazione conducendo, tutti insieme, la campagna elettorale. L’obiettivo è quello di iniziare a lavorare per il futuro della città», conclude il consigliere del PD.

Muove i primi passi nel Consiglio Comunale, Elisa Dalle Pezze: un sogno che si avvera, come aveva anticipato negli studi di Verona Network una manciata di giorni fa. «Non ci credevamo ma Verona ha risposto – commenta sorridendo -. Ha dimostrato voglia e bisogno di cambiare; l’energia che la Rete ha dimostrato è stata decisa per il coinvolgimento dei cittadini e delle cittadine».

Sfondato il tetto dei 50 mila voti, 7 mila in più rispetto alla prima tornata elettorale: i veronesi hanno scelto il progetto di Damiano Tommasi, anche quelli che il 12 giugno non lo avevano votato ora si sono convinti. «Anche questo è un dato significativo. Di fronte a un bivio è stata compiuta una scelta tra la discontinuità e la continuità. La città ha imboccato la strada giusta», conclude la neo consigliera del PD.

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM