Vaccini, open weekend senza prenotazione per gli over 80

Sabato 17 e domenica 18 aprile i cittadini con più di 80 anni della provincia di Verona che non si sono ancora vaccinati e desiderano farlo possono accedere ai Centri di vaccinazione della popolazione (CVP) senza prenotazione. L'accesso è riservato sabato 17 aprile per i nati dal 1 gennaio al 30 giugno, domenica per i nati dal 1 luglio al 31 dicembre.

Sabato 17 e domenica 18 aprile i cittadini con più di 80 anni della provincia di Verona che non si sono ancora vaccinati e desiderano farlo possono accedere ai Centri di vaccinazione della popolazione (CVP) senza prenotazione. È quanto comunica l’Ulss 9 in merito all’organizzazione di un “open weekend” come da indicazione della Regione Veneto.

È raccomandato scegliere il CVP di riferimento per il proprio distretto e comunque il più prossimo al proprio Comune di residenza:

  • Verona Fiera – Distretto 1 e/o comuni limitrofi;
  • San Bonifacio, Palaferroli – Distretto 2;
  • Legnago, Ex-Rossetto – Distretto 3;
  • Bussolengo, Bocciodromo – Distretto 4.

L’accesso è riservato sabato 17 aprile per i nati dal 1 gennaio al 30 giugno, domenica per i nati dal 1 luglio al 31 dicembre.

La tabella con gli orari indicativi per età e luogo di residenza

Gli orari sono indicativi e suddivisi per classi d’età, al fine di agevolare l’accesso ed evitare assembramenti e attese.Sul sito dell’ULSS 9 è possibile scaricare la scheda di anamnesi da compilare.

LEGGI ANCHE Covid-19, 181 nuovi positivi e 6 decessi nel Veronese da ieri sera

Invece, nei Centri vaccinali territoriali (CVT) della Caserma Duca di Montorio, della Casa di Cura Villa Garda e del Terzo Stormo dell’Aeronautica Militare di Villafranca (frazione Caluri, via Caluri 2), che aprirà nella mattinata di venerdì 16 aprile, l’accesso sarà possibile solo su prenotazione tramite piattaforma regionale.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM