Vaccini a Borgo Trento, le nuove indicazioni dell’Aoui Verona

Nuove indicazioni da parte dell'Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona per i vaccini a Borgo Trento. Orari e modalità di accesso.

Vaccino anti-Covid 19 vaccini a borgo trento
Vaccino anti-Covid 19

Novità per i vaccini a Borgo Trento

Alcuni chiarimenti sulla somministrazione dei vaccini a Borgo Trento, nuova sede per Verona. La Direzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integratata di Verona informa la cittadinanza che a partire da oggi lunedì 27 settembre 2021 la sede vaccinale dell’Ospedale Geriatrico di Borgo Trento, 2° piano, ex ambulatori oculistica, ingresso da via Mameli sarà aperta agli utenti:

  • da lunedì a venerdì, con appuntamento tramite portale regionale,
  • libero accesso per le categorie 12-25 anni e over 60 con orario continuato dalle ore 9 alle 15.

Per i cittadini appartenenti alle categorie “fragili” con le priorità individuate dal Ministero è in corso di predisposizione quanto necessario per consentire la prenotazione in autonomia tramite il portale regionale, da parte del cittadino stesso e non appena ciò sarà operativo se ne darà tempestiva informazione. Nel frattempo la possibilità di riservare l’appuntamento della terza dose di vaccino avviene mediante contatto telefonico da parte di Aoui agli assistiti.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Appuntamenti per vaccini disponibili a Borgo Trento e nelle altre sedi

Si ricorda inoltre la disponibilità di ulteriori appuntamenti per prime dosi e di spostamento delle seconde dosi per le giornate di apertura attraverso il sito della Regione Veneto selezionando la categoria OVER 12 (che comprende tutte le fasce d’età sopra i 12 anni) oppure OVER 50 (specificatamente dedicata ai nati fino all’anno 1971).

Per garantire un flusso regolare durante la seduta vaccinale si invita l’utenza all’osservanza dell’orario di prenotazione e di presentarsi in sede non oltre i 10 minuti di anticipo.

Il giorno della vaccinazione è fondamentale presentarsi con la modulistica disponibile a questo link, come da ultima modifica.

LEGGI ANCHE:
Ancora corse tagliate da Atv,
quasi 400 anche martedì a Verona e provincia

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM