Vaccini, a Borgo Trento accesso libero per 12-25 anni e Over 60

Oggi è partita la finestra per ulteriori slot vaccinali presso l'Ospedale Geriatrico e durerà fino a venerdì 25 settembre, weekend esclusi.

VACCINI

La Direzione dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona ha comunicato stamane la disponibilità di ulteriori slot per la campagna vaccinale destinata ai ragazzi e alle ragazze dai 12 ai 25 anni e agli Over 60.

Si è partiti proprio oggi alle 9.00 e fino alle 12.00 e con il medesimo orario si proseguirà fino a venerdì 25 settembre esclusi i giorni di sabato 18 e domenica 19 settembre.

Ci si può presentare presso l’Ospedale Geriatrico (padiglione 40), al 2° piano, negli ex ambulatori di oculistica, lato Mameli, ingresso da via Mameli. Il libero accesso (senza prescrizione medica) per le categorie 12-25 anni e over 60 viene garantito esclusivamente nelle sedute di apertura della sede dell’Ospedale Geriatrico.

Per garantire un flusso regolare durante la seduta vaccinale si invita l’Utenza all’osservanza dell’orario di prenotazione e di presentarsi in sede non oltre i 10 minuti di anticipo.

I posti disponibili per le prime dosi sono prenotabili attraverso il sito https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ selezionando la categoria OVER 12 (che comprende tutte le fasce d’età sopra i 12 anni) oppure OVER 60 (specificatamente dedicata ai nati fino all’anno 1971).

Al medesimo indirizzo è possibile modificare il proprio appuntamento per la seconda dose in base ai posti disponibili presso AOUI e gli altri centri vaccinali.

Il giorno della vaccinazione è fondamentale presentarsi con la modulistica disponibile al link sottostante, come da ultima modifica:

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM