Una Pasquetta in centro a Verona. LE FOTO

Le festività pasquali hanno fatto registrare numeri da record per Verona e il suo centro storico, in particolare nella giornata di oggi, complice il bel tempo.

New call-to-action

Sono numerosi i turisti e i visitatori che nella giornata di oggi hanno scelto la città di Verona come meta per una gita fuori porta o per una passeggiata oggi, Lunedì dell’Angelo. Complice la giornata di sole, e il clima caldo e ventilato, il centro storico si è rapidamente riempito dalle prime ore della giornata.

Già sabato si era registrato un significativo sold out, con i parcheggi del centro già esauriti dalle prime ore del mattino. Dalle 13.30 è scattato il piano già attuato a Natale, con l’attivazione del parcheggio P3 della Fiera su viale del Lavoro e il collegamento con bus navetta fino in centro, gratuiti entrambi, attivo anche nella giornata di ieri e di oggi.

Ad attrarre turisti e visitatori, inoltre, le aperture straordinarie dei Musei Civici di Verona, che durante le festività pasquali e i ponti del 25 aprile e 1° maggio hanno deciso di aprire le porte a orari speciali.

Le foto