Un contest per il nuovo logo della Diocesi di Verona

Ci sarà tempo fino al 29 settembre per inviare la propria proposta grafica e prendere parte alla selezione, che prevede per il vincitore un compenso in denaro pari a mille euro.

Il Duomo di Verona
Il Duomo di Verona
New call-to-action

Prosegue il contest “Un nuovo logo per la Chiesa di Verona”. Il concorso, indetto dalla Diocesi, mira a individuare tra le proposte che giungeranno un nuovo logo che contraddistingua l’azione della Chiesa di Verona e offra un volto coerente della propria identità e della propria storia.

LEGGI ANCHE: Apertura galleria Adige-Garda, è scontro

Ci sarà tempo fino al 29 settembre per inviare la propria proposta grafica e prendere parte alla selezione, che prevede per il vincitore un compenso in denaro pari a mille euro. A scegliere tra le proposte che giungeranno, sarà lo stesso Vescovo Domenico, assieme ad alcuni collaboratori. Sul sito diocesiverona.it sono a disposizione tutte le informazioni dettagliate, il bando ufficiale e i moduli di adesione. 

LEGGI LE ULTIME NEWS

L’obiettivo della Diocesi di Verona è rendere più saldo il legame tra la propria storia, il proprio territorio e la missione evangelica, attivando iniziative volte al sempre maggiore coinvolgimento delle persone all’interno dei processi ecclesiali e delle attività evangelizzatrici che propone. 

Il logo, si legge nel bando, oltre a veicolare in modo strutturato identità e immagine della Diocesi di Verona, dovrà essere in grado di testimoniare la natura intrinsecamente accogliente e missionaria della Chiesa, mostrando quel volto della “Chiesa in uscita” tanto caro a Papa Francesco.

LEGGI ANCHE: Ciclovia del Sole, De Berti: «Da Verona a Valeggio in bici»

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM