Ulss 9: guasto informatico, sospesa l’attività dei punti tamponi

A causa di un problema del Servizio informatico regionale, l’attività dei Punti tamponi è temporaneamente sospesa.

punto tamponi covid Raldon guasto informatico tamponi
Il punto tamponi drive-in di Raldon, chiuso a causa del guasto informatico

Sospesi i tamponi per un problema al sistema informatico del Veneto

L’Azienda Ulss 9 Scaligera comunica che, a causa di un problema del Servizio informatico regionale, l’attività dei Punti tamponi è temporaneamente sospesa.

«Il servizio riprenderà il più presto possibile. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio» è il messaggio dell’azienda, diramato intorno alle 17 di lunedì 25 ottobre 2021.

LEGGI ANCHE: Tamponi drive-in: il trasloco da San Giovanni Lupatoto a Raldon

Tamponi solo su prenotazione

Da sabato 16 ottobre per l’accesso ai Punti tamponi di Verona e Provincia dell’Azienda Ulss 9 Scaligera per i test antigenici rapidi per la ricerca del Covid-19 è necessaria la prenotazione. L’obiettivo è agevolare l’utenza ed evitare code e assembramenti, ora che con l’introduzione del Green pass sui luoghi di lavoro la richiesta di tamponi è aumentata.

Per prenotare un test presso uno dei Punti tamponi aziendali bisogna accedere al portale “Myprenota” attraverso il sito dell’ULSS 9 e seguire la procedura a schermo, scegliendo sede, data e orario dell’appuntamento e inserendo i propri dati identificativi: nome e cognome, codice fiscale e recapiti.

Oggi pomeriggio il blocco momentaneo della procedura.

LEGGI ANCHE: Verona: frontale fra due auto, coinvolto un bimbo di 1 anno

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM