Turismo sociale, Comune di Verona: iscrizioni alle vacanze estive per famiglie

turismo sociale pinarella di cervia spiaggia

Aprono venerdì 15 marzo le iscrizioni alle vacanze al mare in appartamento per famiglie residenti a Verona con almeno un figlio minorenne.

Da venerdì 15 marzo aperte le iscrizioni per le vacanze al mare in appartamento, promosse dall’assessorato al Turismo sociale. L’iniziativa, rivolta alle famiglie residenti nel Comune di Verona con almeno un figlio minorenne a carico, propone soggiorni estivi di una o due settimane nei centri “Mare e Vita” di Pinarella di Cervia (Ravenna) e “Bella Italia EFA Village” di Lignano Sabbiadoro (Udine).

Le località di soggiorno devono essere raggiunte con mezzi propri. Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente inviando una mail all’indirizzo vacanzefamiglie@comune.verona.it.

Le domande dovranno poi essere presentate all’Ufficio Turismo Sociale in via Adigetto 10, unitamente al versamento della caparra di conferma, lunedì 25 marzo dalle 9 alle 13.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo sopraindicato, visitare il sito www.comune.verona.it/turismosociale o contattare il numero 045 8077472.