Ieri sera alle ore 18.50, un autovettura ha perso il controllo andandosi a scontrare contro il guardrail posto al lato della strada. Il sinistro è accaduto in stradone Roncolevà nel comune di Trevenzuolo.
La barriera di protezione ha infilzato il mezzo entrando dal parabrezza e uscendo dal vano posteriore dopo aver divelto il portellone. La conducente ferita in maniera non grave è stata soccorsa dai sanitari e dai vigili del fuoco che, giunti da Verona con due mezzi e sei operatori, hanno lavorato, usando divaricatori e cesoie idrauliche, per liberare le gambe della donna che risultavano incastrati dalle lamiere. Una volta liberati gli arti i sanitari, supportati dai pompieri, hanno potuto estrarre la donna per poi trasferirla presso l’ospedale di Borgo Trento a Verona.
LEGGI ANCHE: La lettera del padre Gino a Giulia Cecchettin
Successivamente i vigili del fuoco hanno provveduto a tagliare, con mototroncatore, i due monconi della barriera per liberare la vettura oltre a mettere in sicurezza l’intera area. Sul posto anche i carabinieri di Villafranca per le indagini sulla dinamica del sinistro. L’intervento, che durante tutte le sue operazioni ha visto la chiusura totale del tratto di strada, si è concluso intorno alle ore 20.Â
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM