Ancora sangue sulle strade veronesi, ancora un giovane a perdere la vita. Dopo la tragedia di qualche giorno fa con la morte di Martina Medas a Legnago e quella di ieri con l’incidente mortale di Andrea Scarpin, 35 anni, a Bardolino, questa sera un altro giovane di 28 anni, di origine calabrese, è rimasto vittima di un un incidente.
Dai primi accertamenti dei carabinieri di Villafranca, fra le 20 e le 21 il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto, una Fiat 600, e sarebbe uscito di strada percorrendo una curva lungo la sp 50A in località Fagnano di Trevenzuolo.
L’auto è finita contro una siepe, ribaltandosi su un fianco. Il giovane è stato sbalzato fuori dal veicolo e nonostante gli sforzi compiuti dai sanitari del 118, intervenuti sul posto, è deceduto.
A bordo dell’autovettura vi era anche una ragazza, 20enne di origine calabrese, che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Brescia. Non si conosce ancora la prognosi.
La salma del 28enne deceduto è stata portata al centro di medicina legale dell’ospedale di Verona Borgo Roma, per la successiva autopsia.