Tosi: «Verona è di chi si comporta bene, chi non lo fa va fuori dalla città»

Sabato scorso al Parco Ottocento la festa della coalizione che sostiene Flavio Tosi. l'ex primo cittadino ha incontrato i suoi sostenitori affiancato da Katia Ricciarelli. Nelle scorse ore diffuso un breve filmato che riassume la serata.

Flavio Tosi lo scorso 4 giugno a Parco Ottocento.
Flavio Tosi lo scorso 4 giugno a Parco Ottocento.

«Tornerà il Flavio Tosi del 2007, con cattiveria, con determinazione perché Verona deve tornare la città dei veronesi. Non è una questione di razza o di colore della pelle, Verona è la città di chi vive, lavora qua e si comporta bene, e chi si comporta male va fuori da Verona!».

E’ un Tosi più carico che mai quello che lo scorso 4 giugno ha incontrato i suoi sostenitori e candidati alle nove liste presso Parco Ottocento. A sostegno dell’ex sindaco anche un volto noto, Katia Ricciarelli, che non ha esitato ad utilizzare aggettivi di apprezzamento nei confronti del candidato Flavio Tosi: «Abbiamo bisogno di una persona come Flavio, determinata, con grande forza ma con grande amore per la sua terra e per le persone che popolano Verona. Non può che essere lui (il prossimo sindaco)».

In queste ore è stato diffuso un breve filmato che concentra un estratto della serata.

Guarda il video

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv