Torri del Benaco, imbarcazione in avaria soccorsa dai Vigili del Fuoco

Primo giorno di operatività ieri per Victor 02, la nuova imbarcazione dei vigili del fuoco sul Lago di Garda. Nel tratto di lago antistante Torri del Benaco, un motoscafo con 5 persone di nazionalità tedesca, in difficoltà a causa di un avaria al motore, è stato soccorso e ricondotto senza conseguenze all'interno del porto della città.

Primo giorno di operatività ieri della nuova imbarcazione dei vigili del fuoco sul Lago di Garda e primo soccorso natante.

Intorno alle 17.40 la Victor 02, questa sigla del nuovo natante VF, durante la navigazione, nel tratto di lago antistante il porto di Torri del Benaco, notava un motoscafo in difficoltà. L’imbarcazione , lunga 7 metri, era alla deriva a causa di un avaria al motore e le 5 persone di nazionalità tedesca, che erano a bordo, si sbracciavano per richiedere soccorso.

Raggiunto il motoscafo, dopo essersi accertati delle buone condizioni degli occupanti, i pompieri, vincolavano l’imbarcazione con una cima per trainarla nel porto di Torri del Benaco.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv