Terza dose a Verona, da oggi è prenotabile dal portale della regione

L'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona informa che da oggi è possibile prenotare la terza dose di vaccino per over 80 e categorie fragili, attraverso il portale della Regione Veneto.

Vaccinazione vaccino ultraottantenni Covid in Fiera a Verona vaccino antinfluenzale
Vaccinazione anti-Covid in Fiera a Verona. Febbraio 2021

La Direzione dell’AOUI di Verona informa la Cittadinanza che per i pazienti appartenenti alle categorie “fragili” con le priorità individuate dalla Circolare Ministeriale del 14 settembre u.s. è stata predisposta la prenotazione della terza dose (dose addizionale) tramite il portale regionale accessibile dalla data odierna sul portale della Regione Veneto.

Inoltre tramite il medesimo link è possibile dalle ore 12.00 del giorno 30 settembre 2021 la prenotazione della dose di richiamo (dose booster) dopo completamento del ciclo vaccinale primario da almeno 6 mesi per i pazienti over 80 (nati fino al 1941) con appuntamenti disponibili da venerdì 01 ottobre 2021.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Per entrambe le categorie i posti saranno disponibili a partire da venerdì 01 ottobre 2021 presso la sede vaccinale l’Ospedale Geriatrico di Borgo Trento, 2° piano, ex ambulatori oculistica, lato Mameli, ingresso da via Mameli.

Per garantire un flusso regolare durante la seduta vaccinale si invita l’Utenza all’osservanza dell’orario di prenotazione e di presentarsi in sede non oltre i 10 minuti di anticipo. Il giorno della vaccinazione è fondamentale presentarsi con la modulistica scaricabile dal sito.

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK