La Direzione dell’AOUI di Verona informa la Cittadinanza che per i pazienti appartenenti alle categorie “fragili” con le priorità individuate dalla Circolare Ministeriale del 14 settembre u.s. è stata predisposta la prenotazione della terza dose (dose addizionale) tramite il portale regionale accessibile dalla data odierna sul portale della Regione Veneto.
Inoltre tramite il medesimo link è possibile dalle ore 12.00 del giorno 30 settembre 2021 la prenotazione della dose di richiamo (dose booster) dopo completamento del ciclo vaccinale primario da almeno 6 mesi per i pazienti over 80 (nati fino al 1941) con appuntamenti disponibili da venerdì 01 ottobre 2021.
Per entrambe le categorie i posti saranno disponibili a partire da venerdì 01 ottobre 2021 presso la sede vaccinale l’Ospedale Geriatrico di Borgo Trento, 2° piano, ex ambulatori oculistica, lato Mameli, ingresso da via Mameli.
Per garantire un flusso regolare durante la seduta vaccinale si invita l’Utenza all’osservanza dell’orario di prenotazione e di presentarsi in sede non oltre i 10 minuti di anticipo. Il giorno della vaccinazione è fondamentale presentarsi con la modulistica scaricabile dal sito.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM