Nella prime ore di domenica, i Carabinieri di Verona sono intervenuti in via Interrato dell’Acqua Morta dove un 21enne, dopo aver infranto il vetro del portoncino d’ingresso, si era introdotto all’interno del condominio al civico 25, senza riuscire ad entrare in nessuno degli appartamenti presenti.
Si è poi spostato nel negozio per tatuaggi al pian terreno del medesimo stabile, anche questa volta dopo aver forzato la porta d’ingresso. Il rumore provocato dall’intruso ha attirato l’attenzione dei residenti che hanno allertato la Centrale Operativa dei Carabinieri al cui operatore hanno fornito la descrizione del ladro, nel frattempo allontanatosi a mani vuote.
LEGGI ANCHE: Hellas e Spezia ko, sarà spareggio per la Serie A
I militari intervenuti lo hanno individuato e fermato a poche decine di metri dal luogo del reato e l’uomo, di nazionalità italiana, noto alle Forze dell’Ordine, ha opposto una tenace resistenza nel tentativo di riuscire a fuggire, tentando di colpire con calci e pugni gli operanti ai quali ha rivolto pesanti minacce.
Una volta bloccato è stato arrestato. Stamane, il Giudice ha convalidato l’atto e fissato l’udienza per il Giudizio al prossimo 8 marzo. Nel frattempo resterà agli arresti domiciliari nella propria abitazione.
LEGGI ANCHE: Piogge e allagamenti, disagi nell’Est Veronese
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM