Tamponamento tra camion e scooter. Grave motociclista

Verserebbe in gravi condizioni lo scooterista di Vigasio rimasto coinvolto stamattina in un tamponamento con un camion, che si era fermato in viale Colombo per far passare un pedone. L’uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento.

Incidente oggi alle 12.30 in viale Colombo 29, nei pressi del Circolo Tennis, tra un camion, che si era fermato per far passare un pedone, e uno scooter che ha tamponato il tir. Lo scooterista, un 49enne di Vigasio, è stato immediatamente soccorso da Verona Emergenza e ricoverato in condizioni gravi all’ospedale di Borgo Trento.

Secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polizia municipale, entrambi i veicoli stavano percorrendo viale Colombo in direzione di via Da Mosto. Il mezzo pesante è stato tamponato da uno scooter 125 mentre si trovava fermo per far attraversare un pedone sulle strisce.

Negativo l’accertamento con alcoltest effettuato a carico del camionista. Per lo scooterista gli agenti hanno invece richiesto le analisi direttamente alla struttura sanitaria dove è stato ricoverato.