È il secondo incidente stradale mortale in meno di 24 ore, sulle strade veronesi. Dopo il sinistro di ieri pomeriggio sulla strada dell’Alpo, nel quale hanno perso la vita un sedicenne e il padre, questa notte un altro scontro si è verificato, stavolta tra un’auto e due autoarticolati.
L’incidente è avvenuto in autostrada nella zona tra Verona Sud e Sommacampagna, in direzione Milano, intorno all’1.15 di stanotte. Sul posto sono intervenuti tempestivamente il Suem 118. Anche i Vigili del Fuoco, hanno lavorato intensamente, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per estrarre dalle lamiere il conducente della vettura che risultava incastrato, che tuttavia non ce l’ha fatta. Si tratta di un 30enne alla guida della vettura che ha tamponato violentemente il Tir che era di traverso sulla carreggiata dopo essersi scontrato con il secondo mezzo pesante. Illesi invece i due conducenti dei mezzi pesanti.
Il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico per circa tre ore per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Sul posto anche la Polizia Stradale per gli accertamenti del caso.


Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM