Taglia la strada ad un bus e ferisce tre persone, rintracciato il conducente

Ha provocato la frenata di un bus Atv e il conseguente ferimento di tre persone, oggi l’automobilista e il suo veicolo sono stati individuati dalla Polizia municipale.

Ha tagliato la strada ad un mezzo Atv obbligando il conducente a una brusca fermata che ha provocato la caduta e il ferimento di tre persone a bordo del bus, poi trasportate all’ospedale di Borgo Trento. Il sinistro, che ha coinvolto l’autobus della linea 33, è accaduto ieri intorno alle 19  in Borgo Venezia in via Paolo Caliari.

Oggi sono stati individuati dalla Polizia municipale il conducente e l’auto che hanno provocato la frenata d’emergenza del mezzo. 

Dagli accertamenti degli agenti intervenuti sul posto è emerso che un Doblò Fiat si è immesso in via Caliari in maniera azzardata, tanto da rendere necessaria la brusca frenata da parte del bus per evitare l’impatto tra i due mezzi.

L’uomo alla guida dell’auto è già stato convocato al Comando della Polizia municipale. Le indagini in atto, anche attraverso l’utilizzo di sistemi di videosorveglianza privati, potranno fornire ulteriori ricostruzioni dell’accaduto. Tuttavia, non si può parlare di auto pirata perché chi era alla guida probabilmente non si è accorto di quanto provocato dalla sua manovra.