Straverona, un successo nonostante il tempo avverso

La pioggia non ha fermato oltre diecimila veronesi che sono partiti domenica 19 maggio dai Portoni di piazza Bra. Grande la soddisfazione del presidente di Straverona Gianni Gobbi.

Si è tenuta ieri la corsa più attesa dal popolo veronese. Oltre diecimila i partecipanti che non si sono fatti fermare dal tempo avverso. Soddisfatto il Presidente di Associazione Straverona Gianni Gobbi.

«Viste le previsioni meteorologiche rischiava di essere una Straverona sottotono invece l’entusiasmo di tutti gli amici di questa corsa e la passione delle migliaia di podisti presenti ci hanno regalato una straordinaria giornata di festa. I loro sorrisi, le loro grida di gioia, benché fossero zuppi di pioggia, ripagano noi organizzatori e gli oltre 700 volontari delle associazioni che anche quest’anno hanno contribuito alla riuscita della manifestazione».

«Possiamo essere soddisfatti, abbiamo visto tanta partecipazione e tanto calore. voglia di correre e stare insieme. È proprio questo che noi chiediamo alla Straverona, amalgamare la gente, far passare una bella giornata ai veronesi e a chi viene da fuori».

Straverona si conferma dunque la festa di tutti, dagli atleti alle famiglie. Un appuntamento imperdibile anche con il tempo avverso.