Stasera al Bentegodi ci sarà il Papà del Gnoco

Il sire del Carnevale veronese assisterà alla partita casalinga dell'Hellas Verona delle 20.45 contro la Salernitana. Non è la prima volta che il Verona può contare allo stadio su un tifoso così speciale.

Foto di Francesco Grigolini, dal profilo Facebook di Franz Gambale (foto d'archivio).

Il Comitato del Carnevale Bacanal del Gnoco ha comunicato che questa sera, alle 20.45, in occasione della 21esima gara di Campionato di Serie A tra Hellas Verona e Salernitana, il 492° Papà del Gnoco sarà allo stadio Marcantonio Bentegodi, ospite dell’azienda Sec Event presso il pitch box interno all’impianto sportivo.

Non è la prima volta che il Sire del Carnevale va allo stadio: due anni fa il 490° Papà del Gnoco, Franz Gambale (grande tifoso gialloblù), dopo essere stato eletto era salito in Curva Sud, assieme ai “butei”, per tifare il Verona.

Vietate le bevande in barattolo

In occasione della partita di calcio Hellas Verona – Salernitana, in programma allo stadio Bentegodi domenica 9 gennaio alle 20.45, su richiesta del questore sarà vietata la vendita o la somministrazione di qualsiasi bevanda contenuta in bottiglie di vetro, lattina o qualsiasi altro materiale non preventivamente aperto.

Sarà consentita solamente in contenitori di carta. L’ordinanza, firmata dal vicesindaco Luca Zanotto, riguarda l’area delimitata dalle vie Nascimbeni, delle Coste, Albere, Bastione Ferrovia, S. Marco e Camuzzoni, a partire da 4 ore prima dell’inizio della partita e fino a 2 ore successive al termine. Eventuali violazioni saranno sanzionate con multe che vanno da 25 a 500 euro.

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK