Squadra che vince, ieri ospite Daniele Lepore

"Burn-out", mobbing e stress da lavoro" è il titolo del convegno organizzato dal sindacato S.I.A.M.O. Esercito. In studio a Squadra che vince, il segretario generale Daniele Lepore.

Daniele Lepore Squadra che vince

“Burn-out”, mobbing e stress da lavoro” è il titolo del convegno organizzato dal sindacato S.I.A.M.O. Esercito, che si terrà giovedì 24 novembre alle 17.30 all’Hotel Palace di via Galvani a Verona. Molti anche tra le forze armate sono i casi che portano anche a gesti estremi. Ne parliamo in studio con il Segretario generale Daniele Lepore e il giornalista Beppe Giuliano.

Si è svolto sabato 19 novembre a Forte Tesoro, a Sant’Anna d’Alfaedo, l’incontro del Centro Europe Direct Montagna Veneta che ha visto protagonisti una quindicina di giovani della montagna veronese chiamati dai GAL Baldo-Lessinia e Prealpi e Dolomiti, assieme a UNCEM Veneto, a confrontarsi sul futuro del territorio, portando all’attenzione criticità, idee e possibili soluzioni. L’evento è inserito nel calendario previsto per l’anno europeo della gioventù 2022.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI ECONOMIA

Guarda la puntata

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv