Sportello Unico Edilizia, aperto anche il mercoledì in presenza e online

I giorni aperti per lo sportello unico per l'edilizia sono due: il mercoledì e il venerdì. Sarà possibile prenotare sia in presenza, in Lungadige Capuleti, sia telefonicamente o tramite videochiamata.

edilizia cantieri

Saranno due i giorni alla settimana nei quali si potranno usufruire in presenza di tutti i servizi offerti dal settore Edilizia privata. Al consueto giorno di venerdì infatti da ieri si è aggiunto anche il mercoledì.

Allo Sportello Unico Edilizia, in Lungadige Capuleti 7, tutti i nuovi appuntamenti per i servizi e sportelli informazioni o consulenza della Direzione Attività Edilizia SUAP – SUEP si svolgeranno, in base alla scelta dell’utente in presenza, telefonicamente o in videochiamata.

Vista comunque la positiva esperienza degli appuntamenti a distanza riscontrata finora, per garantire il servizio pubblico a chi preferisce gli appuntamenti online o per chi ha difficoltà o è impossibilitato a recarsi fisicamente agli sportelli, sarà possibile prenotare telefonicamente o con videochiamata.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Questa situazione verrà mantenuta fino a quando la situazione epidemiologica della nostra Regione rimarrà a basso rischio. Per gli appuntamenti in presenza sarà obbligatorio essere forniti di green pass nonché rispettare tutte le regole anti Covid. Per ogni informazione su servizi ed orari è possibile consultare il sito. 

«Visto l’attenuarsi della situazione epidemiologica, abbiamo deciso di andare incontro agli utenti aggiungendo un giorno agli appuntamenti in presenza – afferma l’assessore all’Edilizia privata Andrea Bassi -. Ampliare il servizio in presenza a due giorni alla settimana, e non solo ad uno, era molto atteso dai tecnici del settore i quali, potendo prenotare anche il mercoledì, potranno trovare allo sportello una maggior disponibilità di posti durante la settimana, senza dover allungare i tempi di attesa».

Leggi anche: Superbonus, Della Puppa: «Veneto primo per velocità d’intervento»

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK