Volley, il Galà chiude la stagione di Fipav Verona

Le squadre che si sono distinte durante l'anno verranno premiate mercoledì 19 giugno alle 20.00 all'Agsm Forum di Verona. Verrà presentato il libro autobiografico di Sara Anzanello, alla presenza dei famigliari.

Fipav Verona mette la parola fine alla stagione sportiva 2018/2019 e lo fa in grande stile con il “Galà del volley veronese”. Sarà un momento di festa per la pallavolo veronese, con le premiazioni delle squadre più meritevoli in campo.

Sarà anche l’occasione per ricordare ancora una volta Sara Anzanello, la pallavolista veneta campionessa mondiale nel 2002 scomparsa lo scorso ottobre a causa di una grave forma di epatite. I famigliari di Sara, infatti, saranno presenti domani sera all’Agsm Forum, dove verrà presentato il libro autobiografico “Chiamatemi ancora Anza”.

Sara ha lasciato di proprio pugno una testimonianza di sé e della propria esperienza sportiva e di vita. Le pagine mostrano un’immagine nuova e inedita della giocatrice azzurra: quella di una ragazza vera e genuina, dall’inguaribile ironia e passionalità, animata da una tenace quanto invidiabile forza, dall’inestinguibile gioia di vivere.

“Chiamatemi ancora Anza” sarà in libreria dal 27 maggio, ma è già possibile preordinare una copia su santellieditore.it.