Torna il Galà del calcio: premiate Grezzana e Juventina

Venerdì 25 maggio, a partire dalle 21, va in scena, alla discoteca "Le Prestige" di Oppeano, il “7° Gran Galà del Calcio Dilettantistico Veronese”, organizzato dalla Redazione di <link=’http://www.pianeta-calcio.it’ class=’_blank’>www.pianeta-calcio.it</link>, il portale web che in questi anni è diventato un punto di riferimento importante per tutti gli appasionati di calcio veronese.

Durante la serata verranno consegnati i premi alle squadre vincitrici dei campionati 2011-12 al termine della regular season e quelli individuali ai capocannonieri veronesi di tutti i gironi, dall’Eccellenza alla 3^ categoria, all’allenatore dell’anno e al miglior portiere, oltre naturalmente all’ambitissima Scarpa d’Oro 2012 e al premio di SuperBomber di Terza categoria.

Tra le "nostre" compagini verranno premiate il Grezzana e la Juventina Valpantena che hanno vinto i rispettivi campionati di Seconda e Terza Categoria.

Il programma della serata prevede la cena (per chi prenota) seduto comodamente davanti alle premiazioni, a seguire musica dance-story e house commerciale fino al mattino. Ingresso libero (consumazioni escluse) per tutti coloro che vogliono assistere alle premiazioni e/o alla successiva nottata in discoteca.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Redazione di Pianeta-Calcio al 392/9947352 o, al mattino, allo 045-8601311.

La Redazione