Sport, i risultati del weekend

Css Perna pallanuoto

Quello appena concluso è stato un fine settimana di alti e bassi per lo sport veronese. In campo fra gli altri rugby, pallamano e pallanuoto.

Pallanuto champions league: Vittoria 12 a 7 per i ragazzi del Banco Bpm Sport Management sui tedeschi dell’Hannover. Stefano Luongo ha firmato quattro reti, trascinando i compagni alla vittoria. Ora basta un punto nelle prossime due trasferte in calendario per qualificarsi.

Rugby serie A: Sfuma la possibilità per il Santamargherita di giocarsi il terzo posto in classifica. Dopo aver lottato fino alla fine, il Valpolicella Rugby esce sconfitto dal Noceto. Il match termina 17 a 13 per i parmensi. Ora l’obiettivo è chiudere la stagione con il quarto posto contro Badia domenica 28 aprile.

Pallamano femminile serie A: Le ragazze della Venplast Dossobuono sconfitte 18 a 22 in casa contro la capolista Jomi Salerno.

Prima gara di campionato SuperGT: il pilota veronese Ronnie Quintarelli conquista il secondo posto. Leggi l’articolo qui.

Nella giornata di sabato grande vittoria per le ragazze della Css su Bogliasco, mentre la Tezenis torna sconfitta dalla trasferta a Udine.