Scaligera Basket, rescisso il contratto con Coach Comazzi

Ѐ stato interrotto l'accordo di collaborazione della Scaligera Basket con il suo coach, Stefano Comazzi, per motivi personali da parte dell'allenatore.

Il coach della Scaligera Basket
L'ex coach della Scaligera Basket.

La Scaligera Basket e il vice allenatore della prima squadra Stefano Comazzi comunicano di aver risolto anticipatamente il contratto di collaborazione in essere. La richiesta di interruzione, pervenuta alla Società dall’allenatore, è legata a motivi personali; a coach Comazzi, Scaligera Basket augura le migliori soddisfazioni professionali e personali per il futuro.

Le parole di Comazzi

«Voglio ringraziare tutta la Scaligera Basketha commentato coach Stefano Comazzi – per la bellissima esperienza professionale che ho vissuto in questi anni. Un pensiero particolare va alla famiglia Pedrollo ma anche a tutti i collaboratori, allenatori e giocatori con i quali ho lavorato durante la mia permanenza in gialloblù. I rapporti con la Scaligera Basket sono sempre stati ottimi, lo sono tutt’ora e lo saranno anche in futuro. Ho deciso di interrompere questa collaborazione per provare a riavvicinarmi a casa, cercando una soluzione più vicina alla mia residenza torinese. Porterò sempre con me questi anni vissuti a Verona» .

L’augurio di Pedrollo

«Un ringraziamento sincero – ha aggiunto Giorgio Pedrollo, Vicepresidente della Scaligera Basket – a coach Comazzi che in questi anni di collaborazione si è particolarmente distinto per la grande professionalità e competenza. Abbiamo compreso e accettato le motivazioni personali che l’hanno spinto a richiedere la rescissione; per lui le porte della Scaligera Basket saranno sempre aperte» .

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM