Redskins, vittoria nel derby con Vicenza e primato in classifica

Vittoria schiacciante in trasferta, sabato, per i Redskins sugli Hurricanes:  57 a 0 il risultato finale. I “pellerossa” scaligeri non potevano chiudere meglio la fase di andata del girone H con una vittoria larga sul campo della formazione vicentina, considerando che si trattava comunque di un derby, e con il primo posto in classifica.

A commentare lo straordinario momento degli atleti veronesi è  Giacomo Aiello, Coordinator per lo Special Team: «Il clima che si respira è molto bello. C’è entusiasmo, abbiamo dimostrato di avere costante fame di vittoria non mollando mai una yard in tutti i drive, anche a risultato consolidato. Per quanto riguarda il reparto Special Team ci si può comunque ritenere soddisfatti, con la consapevolezza che possiamo ancora migliorare. L’obiettivo è quello di mettere più punti a tabellone per la squadra e cercare di far partire sempre nella migliore posizione possibile sia Attacco sia Difesa. Un plauso, oltre all’aiuto fondamentale dei ragazzi di Bolzano, va anche a quelli di Verona. Quando vengono chiamati in causa per gli Special Team, danno un contributo molto importante all’economia della squadra: tutto il coaching staff è fiero del loro operato»

Ora i Redskins avranno qualche settimana di stop dai campi di gioco, la regular season riprenderà per loro il 7 aprile, contro Trento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.