Il MotoGP parla italiano anche grazie a Europe Energy

motogp

Iniziata ieri con le prime libere sul circuito di Losail, in Quatar, il Motomondiale 2018. Oggi le qualifiche e domani le gare. In Moto2 e in MotoGP c’è anche un po’ di Verona con l’azienda scaligera Europe Energy che ha scelto di sostenere, con un accordo triennale di sponsorizzazione, il team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS.

Tutto pronto in Quatar per il grande spettacolo del Motomondiale 2018. Iniziata ieri con le prime prove libere sul circuito di Losail, in Quatar, la nuova stagione in Moto3, Moto2 e MotoGP. Ed è proprio in queste due ultime classi, Moto2 e MotoGP, la classe regina, che troveremo anche un po’ di Verona grazie alla presenza di Europe Energy, l’azienda scaligera,che con un accordo di sponsorizzazione triennale, ha scelto di sostenere il team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS.

La holding veronese accompagnerà per tutta la stagione i quattro piloti del team: il campione del mondo Moto2 Franco Morbidelli e Thomas Luthi, al loro esordio in MotoGp, e Alex Marquez, fratello di Marc, ed il campione del mondo Moto3 Joan Mir, in Moto2.

Emozionato per questo debutto Matteo Ballarin, presidente di Europe Energy, che proprio in queste ore si trova in Quatar per seguire da vicino i piloti di Estrella.

GUARDA IL SERVIZIO DI TV VERONA NETWORK