Morbidelli ed Europe Energy all’assalto della MotoGP

morbidelli

Il Campione del Mondo di Moto2, ieri ospite alla festa dei dieci anni azienda veronese neo sponsor del team Estrella Galicia, ha raccontato le emozioni del successo iridato e dell’anno prossimo in cui lo vedremo in pista nella massima serie grazie anche al supporto della multiutility presieduta da Matteo Ballarin.

È il primo pilota italiano a vincere il Titolo mondiale in Moto2 ed è riuscito nell’impresa di riportare in Italia, nel 2017, un titolo iridato a otto anni di distanza da quello di Valentino Rossi in MotoGP, nel 2009, e a nove dal successo del mai dimenticato Marco Simoncelli, nel 2008, che trionfò nella classe intermedia. Franco Morbidelli figlio d’arte (anche il padre Livio era un motociclista), l’anno prossimo debutterà in MotoGP e lo farà grazie anche al supporto dell’azienda veronese Europe Energy che ieri ha celebrato assieme al Campione del Mondo i dieci anni di vita e la nuovo sponsorizzazione del Team Estrella Galicia di cui il motociclista italiano fa parte.

Per Morbidelli, dopo il successo in Moto”, ora si aprono le porte della MotoGP.

Piedi piantati per terra per il Campione del Mondo che sogna, in futuro, il titolo della categoria maggiore.

A dare manforte a Morbidelli, una delle aziende più dinamiche del panorama scaligero, la Europe Energy che ieri a Peschiera ha festeggiato i dieci anni e ufficializzato la sponsorizzazione col campione romano.

Guarda il servizio di TV7 Verona Network