Un cambio che ha dato la giusta spinta alla squadra quello effettuato dalla Juventina Valpantena(3^D).
“Dall’arrivo di mister Fabio Menegazzi – dichiara la società bianconera in un comunicato – i ragazzi di Poiano sono stati capaci di bloccare sul pari sia il Borgoprimomaggio, capolista solitaria, che il Lessinia, seconda in classifica, perdendo solo con l’Edera in un incontro che non fa molto testo per le molte assenze nella nostra squadra.
Un buon filotto di tutto rispetto quello delle ultime 5 partite, con due pareggi, con le prime della classe, due vittorie e una sola sconfitta. Il gioco ora si accompagna anche con una solidità ed armonia di squadra che aumentano ancora di più i rimpianti per una stagione che doveva essere di rilancio, e che invece non lo è ancora.
Il gran lavoro di mister Menegazzi sul campo e soprattutto a livello psicologico sta comunque funzionando molto bene”. Menegazzi ha sostituito mister Marco Ferrari. La Juventina Valpantena sta comunque disputando un ottimo campionato visto che ha già ampiamente migliorato tutti i numeri della scorsa stagione: l’anno scorso chiuse infatti nel girone B al quartultimo posto, con 24 punti in 28 partite (6 vittorie, 6 pari e 16 ko, con 36 gol fatti e 54 subiti). I bianconeri sono infatti ora decimi, con 26 punti in 22 gare (7 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte, 35 gol fatti e 38 presi).
www.pianeta-calcio.it