Logimont in B2, la festa a Palazzo Barbieri

Lunedì al Circolo Primo Maggio la squadra festeggerà la promozione dalla serie C alla B2, e l’arrivo dei fondi comunali per sistemare la palestra di Novaglie. Per l’anno prossimo la squadra ha già un obiettivo: “restare umili e guadagnarsi la salvezza”

Fervono i preparativi per la festa ufficiale della promozione della Logimont Montorio, la squadra di pallavolo femminile che quest’anno ha sbaragliato le avversarie e si è aggiudicata il passaggio dalla serie C alla B2. Un anno intenso per le atlete, che hanno saputo fare squadra e sostenersi nei momenti difficili.

Oggi l’incontro a Palazzo Barbieri con l’assessore allo Sport Filippo Rando, che oltre ad una targa di riconoscimento, ha portato anche una bella notizia alla squadra. A breve infatti arriveranno i fondi per sistemare la palestra di Novaglie nella quale le atlete si allenano.

La società celebrerà il grande risultato nella tradizionale festa di fine attività della polisportiva, che si svolgerà lunedì 13 maggio, dalle 19.30, al circolo 1° Maggio di Montorio.

Lo staff è composto dagli allenatori Emanuel Frassoni, Michele Zordan e Marco Zordan, e dall’insostituibile tuttofare Gian Zanoccoli, mentre in campo: Ceci Bertolo, Baby Bertollo, Francesca Tode, Andrea Pellegrini, Chiara Bello, Caterina Paviani, Marty Azzini, Jessy Antolini, Elisa Gobbi, Elisa Dal Corso, Anita Favari, Silvi Fant, Nikola Lukanova, Francesca Bello, e il capitano Marty Turri.