Lo sport dell’ultimo fine settimana di marzo

Protagonista il calcio, con Hellas e Chievo in campo; ma anche la Tezenis della pallacanestro, con una partita che sarà anche di solidarietà.

Stasera l’Hellas scenderà in campo contro la Cremonese, per un match valido per la risalita verso la Serie A, in attesa della sfida contro la prima in classifica, il Brescia, che sarà martedì in casa. La partita si giocherà alle ore 21.00 allo stadio Zini di Cremona.

Sempre stasera si disputerà l’anticipo della 29ª giornata di Serie A: sarà il momento del Chievo Verona, contro il Cagliari. Le squadre saranno in campo alle 20.30 al Bentegodi. Il Chievo dovrà vincere contro i sardi, essendo al momento ultima in classica e a grave rischio retrocessione, nonostante l’ultimo pareggio con l’Atalanta

Per quanto riguarda il basket invece, la Tezenis Verona giocherà domenica in casa, all’Agsm Forum,contro l’Orasì Ravenna; sarà il penultimo appuntamento stagionale di regular season. Si segnala che il match di domenica 31 marzo sarà anche solidale: infatti con l’acquisto di un biglietto specifico, gli spettatori possono contribuire al progetto Volo a Canestro.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.