LESSINIA PRONTISSIMO ALLA PRIMA IN…SECONDA!

Smentita nella maniera più categorica (e anche abbastanza divertita) la voce degli ultimi giorni che vedeva la squadra non iscritta al prossimo campionato, il presidente del Lessinia Gianfranco Gelmini si dichiara prontissimo alla prima stagione azzurroverde in Seconda: “Siamo una società nuova di zecca – dice – e dopo due soli anni di Terza abbiamo già spiccato il salto di categoria”.

Il Lessinia ha vinto i play-off del girone D di Terza in un finale al cardiopalma, quando è riuscito a rimontare all’Edera il pesante passivo dell’andata (1-4) dopo aver rischiato di gettare alle ortiche un campionato da protagonista, concluso alle spalle del forte Borgoprimomaggio e impreziosito dal record di imbattibilità stagionale (21 giornate) tra tutte le dilettanti veronesi.

“Siamo pronti e carichi per questa nuova avventura – continua il presidente – la squadra è ultimata e rinforzata da quattro-cinque giocatori. I nomi? Preferisco svelarli alla presentazione ufficiale, che terremo al campo sportivo di Velo domenica 8 agosto, a ora di pranzo. Il gruppo dell’anno scorso comunque è riconfermato per intero, a partire da mister Matteo Bonomi”. Il Lessinia inizierà la preparazione il 23 agosto.

www.pianeta-calcio.it