L'ARES CALCIO VERONA GIA' PRONTA PER LA NUOVA ANNATA

Il diesse dell’Ares Calcio VR, Valerio Cobianchi, fa sapere che, salvo qualche ritoccho dell’ultimo momento, la campagna acquisti per la 1^ squadra che parteciperà al campionato di 2^ categoria, è conclusa.

Hanno lasciato la Società bianco-nero-fucsia il difensore Daniele Dandrea che dovrebbe accordarsi con il Colognola mentre il centrocampista avanzato Tazio Pradella passa all’Illasi.

Per portare un po’ di esperienza ad un gruppo giovane, sono invece arrivati l’attaccante Crema Gino classe ’79 e quest’anno autore di ben 22 reti in campionato col Valtramigna Cazzano, il forte centrocampista Pietro Cobianchi classe ’82 ex Pol. Virtus e Valtramigna Cazzano, i difensori Cavestro Luca (81) provveniente dal Borgo S. Pancrazio e Omar Branzi (85) dal Valpantena.

Riconfermato in blocco tutto il gruppo di base della stagione appena conclusa compreso il "bomberone" Francesco Montolli. Prevista per il giorno 18 agosto alle ore 20 presso la sede sociale la presentazione ufficiale della nuova squadra.

www.pianeta-calcio.it