Juve-Chievo: Pellissier sogna l’impresa sfiorata dieci anni fa

Tra poco meno di due ore all’Allianz Stadium di Torino scenderanno in campo la Juventus di Cristiano Ronaldo contro il Chievo di Sergio Pellissier. Una partita che sulla carta sembra proibitiva per i gialloblu di Mimmo di Carlo: 45 punti di differenza in classifica tra le due squadre, un match da testa coda già blindato dai bookmakers con un secco “1” che però non sembra scoraggiare lo stesso capitano clivense che oggi si è affidato a Facebook per ricordare una partita, sempre a Torino, sempre contro la Juve, sempre con Di Carlo in panchina, Sorrentino in porta e Chiellini a difendere i bianconeri, che è passata alla storia.

E’ il campionato 2008/2009 e in quella occasione Sergio Pellissier segna una tripletta costringendo la Juve di Ranieri a un rocambolesco pareggio casalingo. Oggi il capitano ha ricordato quel giorno con il post che segue, con la speranza che la partita di questa sera possa offrire una sorpresa come quella di dieci anni fa.

Sono già passati 10 anni da quel 3 a 3 e molti amici hanno smesso oramai, ma ogni volta che torno a Torino il ricordo di…

Geplaatst door Sergio Pellissier op Zondag 20 januari 2019