Intervista a Andrea Giani, coach di Bluvolley Verona

Quattro chiacchiere con Andrea Giani: gli obiettivi futuri di Bluvolley Verona, i segreti di un buon coach, ma anche un po’ di amarezza per il mancato oro olimpico. Qui trovate la video intervista al coach di Bluvolley (in attesa dell’esclusiva intervista su Pantheon 75).

Ci siamo fatti raccontare quali sono gli obiettivi del prossimo anno di Bluevolley Verona da chi, al riguardo, ha le idee chiare: Andrea Giani, coach della squadra scaligera, ospite lo scorso 26 ottobre all’università di Verona per un incontro dedicato al Team Building, ha condiviso con noi speranze e sogni di una squadra con tanto potenziale e ancora più grinta.

Ma anche qualche segreto di una vita dedicata alla pallavolo, che Giani ci ha svelato essere frutto di passione, certo, ma anche disciplina. E se l’esperienza conta quando si tratta di fare sport, la comunicazione è altrettanto importante per il coach di Bluvolley che la reputa una dote fondamentale per un allenatore in grado di affrontare le difficoltà di ogni giorno.

L’intervista completa la troverete, in esclusiva, su Pantheon 75.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.