Il New Rally Team Verona ottiene il quarto posto alla Trento-Bondone

Diversi successi per il New Rally Team Verona questo finesettimana, primo fra tutti il quarto posto tra gli specialisti delle cronoscalate alla Trento-Bondone, quinta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Thomas Morandell
Thomas Morandell

C’è aria di soddisfazione in casa New Rally Team Verona per il risultato conseguito nel fine settimana in quella che è considerata la regina di tutte le cronoscalate. La settantesima edizione della Trento-Bondone, quinta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna, ha visto la scuderia veronese presentarsi ai nastri di partenza con l’altoatesino Thomas Morandell in gara con la Peugeot 106 N2 iscritta nel Gruppo Prod S Classe 1600.

Nonostante sia stato costretto come altri suoi colleghi ad effettuare solo una manche di prova sabato sul difficile tracciato trentino, a causa dei ritardi accumulati durante la giornata, Morandell la domenica è stato autore di un ottima gara, classificandosi al termine quarto di classe ed idealmente primo tra i non specialisti delle cronoscalate, oltre a posizionarsi settimo di Gruppo. Un bel risultato che appaga sia il pilota che la scuderia.  

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Durante il fine settimana appena trascorso, ha preso avvio, anche, il Campionato Italiano Drifting con il Round 1 disputato sul tracciato Isam Anangni di Frosinone. Per il New Rally Team VR era presente Rocco Lopiano, in gara nella categoria PRO2 con la sua Nissan S13. Il drifter veronese nonostante le buone performance registrate, durante i quarti di finale ha commesso un errore in una delle manche, fatto che gli ha impedito di recuperare il punteggio perso, concludendo, comunque, la sua gara con un buon settimo posto assoluto di PRO2.

Dopo le cronoscalate ed il Drifting, nel prossimo fine settimana si tornerà a parlare di rally in casa New Rally Team con il 37° Rally della Marca, quarta prova del Campionato Italiano WRC. Per la scuderia scaligera saranno ai nastri di partenza il mantovano Andrea Mirandola con alle note la vicentina Ilenia Ossato, al via con la loro fida Citroen C2 di Classe A6.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla gara si possono trovare all’indirizzo:www.rallydellamarca.co

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM